I Nostri Partners:
logo AUG
logo Mapei

Pavimentazione sintetica elastica, con finitura superficiale satinata tale da garantire una corsa controllata ed un buon comfort di gioco. L’applicazione in vari strati incrociati fino all’ottenimento dello spessore desiderato la rende assente da giunzioni
rendendo possibile una perfetta planarità dell’area di gioco. L’eccellente adesione al supporto bituminoso permette a questo tipo di pavimentazione di sopportare le sollecitazioni provocate dalle dilatazioni termiche. Presenta ottime caratteristiche di resistenza all’usura, l’impronta satinata la rende antisdrucciolo, permettendone l’uso anche a superficie bagnata. Non richiede alcuna manutenzione. Pavimentazione che presenta caratteristiche di eccellente resa elastica ed elevata morbidezza che permettono un ottimo assorbimento agli urti dell’atleta, prevenendo l’insorgere di microtraumi. Superficie antiriflesso, altamente resistente all’abrasione e ai raggi U.V. idonea per campi interni e esterni.

Impiego:
utilizzato per campi da tennis, basket, pallavolo, pallamano, calcetto, per piste di atletica leggera ed aree scolastiche.

 

ROSSO VERDE
BLU BIANCO
GRIGIO GRIGIO SCURO
GIALLO GIALLO SOLE
OCRA MARRONE
ARANCIO ROSA
LILLA CIPRIA
VIOLA TURCHESE
BLU MARE AZZURRO

 

Posa in opera:
Eseguita esclusivamente a mano da operai specializzati con l’ausilio di attrezzature leggere. L’impasto colorato e le cariche sono mescolate in cantiere e con l’aiuto di una piccola betoniera nella quantità già dosata e preparata in fabbrica. È steso a freddo senza giunte in strati incrociati, su sottofondo in tappetino di asfalto. Consumo impasto circa 3 kg al mq. La segnatura delle linee di gioco viene eseguita con speciali vernici colorate.

Caratteristiche tecniche:

  • elasticità: collegamento fino a rottura

  • permeabilità all’acqua: sotto la pressione da 0,5 a 1 Bar è nulla

  • eccellente resistenza all’abrasione: i test all’invecchiamento artificiale provano un buon aumento della resistenza alla rottura

  • scivolosità: è leggermente inferiore a quella della terra battuta, non è scivoloso quando è bagnato

  • variazioni atmosferiche: insensibile